F.A.Q.

Domande frequenti

Quali sono i materiali che Uster conosce e lavora?
Tutte le leghe di alluminio, acciai inox austenitici e martensitici, acciai da costruzione, bonificati e automatici, bronzo e ottone; acciai speciali e titanio.
Quali sono le dimensioni massime dei pezzi da lavorare?
Fresatura: fino a 700x700x150
Tornitura: fino a ø250
Il parco macchine
Uster garantisce il CQ?
Il controllo qualità  in Uster è garantito fin dall’ingresso della materia prima all’interno dello stabilimento: il materiale viene controllato ed etichettato con un codice univoco che ne garantisce la piena tracciabilità.
Grazie ad un controllo statistico dimensionale per ogni ordine di produzione tutti i processi vengono costantemente monitorati.
Oltre al monitoraggio in produzione, grazie ad una sala di controllo climatizzata completa di macchina di misura tridimensionale Zeiss possiamo effettuare verifiche e collaudi secondo gli standard richiesti dal cliente.
Come Uster garantisce il rispetto delle date di consegna?
In Uster la soddisfazione del cliente viene messa al primo posto e il rispetto delle date di consegna è fondamentale. La condivisione delle informazioni tra i vari team di lavoro e i software gestionali, di pianificazione e di produzione garantiscono un continuo monitoraggio di tutti i processi aziendali. I nostri servizi
Come Uster gestisce altri fornitori?
Tutti i fornitori Uster sono sottoposti ad audit all’inizio della collaborazione e successivamente con cadenza costante. Grazie all’ausilio di fornitori qualificati, Uster garantisce prodotti completi di ogni specifica.
Com’è organizzata la logistica in Uster?
Per gestire spedizioni nazionali e internazionali Uster ha scelto i migliori partner logistici che garantiscono consegne in tempi brevi in tutto il mondo.